Da ormai 20 anni seguiamo la progettazione, la vendita e la posa delle pareti divisorie al fianco dei nostri clienti, aiutandoli a raggiungere le loro aspettative di qualità nel difficile ambito dei cantieri. Uno dei nostri principi portanti è quello dell’apprendimento dall’esperienza, per questo sin dai primi passi abbiamo seguito la precisa volontà di fare esperienza su tutti i livelli operativi e di gestione: la progettazione, la fornitura e l’installazione. Questo ci ha consentito di toccare con mano i prodotti per conoscerne le qualità, i difetti, ma anche le problematiche “di cantiere” connesse alla posa arricchendo così la nostra preparazione tecnica e affinando la sensibilità nella consulenza e nella vendita.
Il nostro approccio dunque è focalizzato sul prodotto: crediamo che solo con l’installazione diretta, entrando in prima persona nella dimensione operativa, attivandosi nel problem solving a volte necessario, si possa davvero acquisire una consapevolezza progettuale indispensabile sin dal primo sopralluogo.
Ogni progetto per noi diventa una sfida da giocarsi in squadra con il cliente, uno stimolo verso nuove proposte e nuovi fronti, un rinnovo della fiducia con le aziende produttrici e con le falegnamerie locali, il tutto unito al gusto di customizzare e rendere unico ogni risultato finale.